Corso di dattilografia – trova lavoro di battitura testi

Dopo aver ricevuto decine e decine di e-mail di persone per poter collaborare con me per il lavoro di battitura testi o sbobinatura, ho deciso di creare un corso affinché chiunque voglia lavorare con la battitura testi possa farlo in completa autonomia.

Clicca qui per andare al corso

La verità è che mi rispecchio un po’ in queste persone, perché anche io ho inziato così. Inviavo e-mail ad ogni società che trovavo per poter collaborare e fare qualche soldo extra, ma ben presto mi sono resa conto che la mia strategia non stava funzionando. Allora mi sono detta: “Perché non cercare clienti invece che datori di lavoro?”. Dalla mia parte avevo già esperienza nella battitura testi per progetti personali e, soprattutto, sapevo già scrivere a 10 dita senza guardare la tastiera, un’abilità fondamentale per poter fare questo lavoro.

Mi sono quindi messa d’impegno, mi sono creata un sito, mi sono iscritta a diversi siti per offrire i miei servizi e dopo qualche mese avevo già le prime entrate. Oggi posso dire con orgoglio che la battitura testi e la sbobinatura rappresentano la maggior parte del mio stipendio mensile. Il tutto lavorando da casa o in qualsiasi luogo io voglia e senza capi. Io sono certa che tutti coloro che hanno una passione per questo lavoro possano farcela, come ho fatto io, e ho deciso di aiutare tutti coloro che vogliono con questo corso di dattilografia completo.

Il corso di dattilografia

Come si struttura il corso? Parte proprio con l’insegnamento della dattilografia e cioè la scrittura a 10 dita e senza guardare la tastiera. Come ho detto è un’abilità fondamentale, senza la quale non è possibile svolgere questo lavoro. Se sei convinto che digitando con due dita tu possa lavorare nella battitura testi o sbobinatura, sappi che non è così. Se non hai intenzione di metterci impegno e costanza negli esercizi da fare ogni giorno perché convinto del tuo metodo non professionale, allora ti dico subito che questo corso non è per te.

Dopo l’insegnamento della dattilografia, con testi per fare pratica, nel corso consiglio un sito dove poter fare pratica e tenere traccia dei propri progressi, uno strumento davvero utile.

Parlerò anche delle funzioni base di Word più usate da chi fa questo mestiere e mostrerò qualche trucco utile con la tastiera.

Passo poi alla spiegazione della sbobinatura, indicando diversi siti gratuiti con i quali fare pratica.

Infine, parlerò di come conteggiare il lavoro, stabilire i prezzi e trovare lavoro.

Cosa troverai in questo corso

Troverai informazioni utili per fare della battitura testi il tuo lavoro. Spiegazioni, esercizi ed esempi. Ho cercato di essere il più chiara e dettagliata possibile nelle spiegazioni, soprattutto per quanto riguarda i programmi, per far sì che tutti possano avere l’opportunità di avviare la loro attività. Se sei già esperto su uno dei temi trattati, salta le informazioni che già conosci e passa all’argomento successivo. Tutti i siti che consiglio sono 100% gratuiti.

Cosa non troverai in questo corso

Non troverai siti a pagamento, non troverai banalità, non troverai link di affiliazione, non troverai richieste di condividere il corso, non troverai richieste di registrazione ad alcuna newsletter. Insomma, è un corso di puro contenuto, senza fronzoli e che va dritto al punto.

A chi è rivolto questo corso?

A tutti coloro che sono seri sul trovare lavoro nella battitura testi, a chi vuole imparare la dattilografia, a chi vuole migliorare delle capacità che ha solo a livello base. Questo è un corso per persone volenterose, che sanno che per ottenere risultati ci vuole tempo, per chi non vuole “tutto e subito”, per chi è disposto ad esercitarsi ogni giorno, per chi pensa che la battitura testi sia un lavoro serio che può diventare la prima fonte di stipendio.

A chi non è rivolto questo corso?

A tutti coloro che vogliono un metodo rapido per fare soldi, a chi pensa che la battitura testi sia un lavoro da fare nel tempo libero per guadagnare due spicci, a chi pensa che non sia un lavoro impegnativo, a chi è convinto che sia sufficiente digitare a due dita, a chi cerca un guru, a chi vuole risultati in un mese, a chi non ha né tempo né voglia di imparare.

Come ho accennato prima si tratta di un corso completo, senza fronzoli, che va dritto al punto e ti insegna da zero la dattilografia e come poter lavorare con la battitura testi. Tutti i siti presenti nel corso sono completamente gratuiti.

Prezzo

Considerando il pubblico a cui è rivolto, ho deciso di mettere un prezzo più che abbordabile, un importo disponibile alla maggior parte delle persone. Ho messo molto lavoro e impegno in questo corso per aiutarti e spero che lo apprezzerai. Prezzo del corso completo: 57 €

Clicca qui per andare al corso